Il Torre Foto Club invita alla serata di inaugurazione dell’attività del 2019.
Come ormai di consueto negli ultimi anni, il TFC ha organizzato una proiezione pubblica a ingresso libero. Ospite della serata sarà Marco Colombo, fotografo naturalista (o naturalista & fotografo come gli piace presentarsi), che proporrà una selezione delle sue immagini e ci racconterà qualche curiosità della sua esperienza fotografica.
Il titolo della serata, “Animali fantastici e dove trovarli”, richiama atmosfere sognanti che siamo impazienti di conoscere.
La serata è pubblica e aperta a tutti, giovani e non più giovani, fotografi esperti o appassionati, ed è patrocinata dal Comune di Torre Boldone, partner fedele delle serate del circolo fotografico.
Non è necessaria la prenotazione, ma i posti sono limitati. Motivo in più per essere puntuali e guadagnarsi un posto a sedere.
Chi è Marco Colombo?
Classe 1988, è interessato da sempre alla natura (è laureato in Scienze Naturali ed è guida ambientale AIGAE) e alla fotografia.
È stato ospite in trasmissioni televisive come LineaBlu e Geo, ha curato e collaborato alla realizzazione di alcuni libri, fotografici e di identificazione, ha partecipato a mostre personali e collettive sulla natura italiana, a conferenze e proiezioni.
Diverse sue foto hanno vinto o ricevuto menzioni speciali in diversi concorsi internazionali, come Asferico, GDT European Wildlife Photographer of the Year, Festival Mondial de l’Image Sous-Marine e soprattutto Wildlife Photographer of the Year nel quale è stato due volte vincitore di categoria (2011 – 2016).
È stato anche giudice in diverse edizioni di concorsi quali Asferico, Nature Photographer of the Year, See in the Sea, Abissi Città di Venezia, In&Out.
Per maggiori informazioni sul nostro ospite: http://www.calosoma.it/
Dettagli organizzativi
Venerdì 25 gennaio 2019, ore 21
presso la sala civica del Centro polivalente
Torre Boldone, piazza del Bersagliere n.5
Ingresso libero
Per qualunque informazione, non esitare a contattarci!